Rebranding
Re-styling grafico del logo del Club Giovani Soci BCC Mediocrati. L’obiettivo di dell’operazione di re-branding è comunicare il valore della cooperazione, rappresentato dalle due “C” intrecciate che costituiscono la figura centrale del logo.
Live streaming
Gestione della regia per l’evento “10 Anni Insieme – L’energia di una Storia rivolta al Futuro”.
Che cos’è il Club Giovani Soci (Il Video)
Social
Animazione della pagina Facebook e dell’account Instagram nei giorni di avvicinamento all’evento.
Abbiamo scelto di incentrare la campagna di comunicazione sui social sui valori che hanno caratterizzato i dieci anni di storia del Club (solidarietà, cooperazione, creazione di valore per gli attori del territorio, ecc.) e sul percorso di crescita intrapreso dai singoli soci e da tutta l’associazione. Lo abbiamo fatto attraverso una serie di contenuti che hanno messo al centro tutte le persone (presidenti e soci) che sono stati protagonisti della storia del Club.
Grafica
Creazione dei template grafici e dei video per la promozione dell’evento.