Valorizzazione del territorio
Uno degli obiettivi principali del nostro lavoro è valorizzare il territorio nel quale viviamo ed esaltare il valore sociale delle imprese per le quali lavoriamo. Per questo motivo abbiamo scelto di creare e promuovere, insieme ad Agriverde, un nuovo marchio: il pomodoro Don Guglielmo. Si tratta di un tipo di pomodoro estremamente legato al proprio territorio: il clima e la conformazione del terreno del basso Tirreno cosentino, zona nella quale la pianta del Don Guglielmo dà i suoi frutti, rendono questo pomodoro unico nel suo genere, sia per via del suo sapore particolarmente dolce che per le sue dimensioni imponenti.
Spot & Web
Abbiamo deciso di promuovere questo marchio con due diversi spot: il primo racconta a tutti gli effetti il territorio attraverso immagini in dettaglio e panoramiche dal drone dei campi di coltivazione; il secondo, invece, mostra la preparazione di un piatto tipico della tradizione culinaria calabrese, ovvero l’insalata di pomodoro con olio, origano, peperoncino e cipolla di Tropea.
Il marchio viene promosso sul Web attraverso specifiche campagne ADV su Facebook e Google.